L’encomiastica, notevole, importante e  profonda sociale azione che ti vede attore protagonista di un atto d’amore degno di plauso e di rispetto e ti impone di essere additato al mondo intero, come amorevole e fraterno amico di cui essere orgogliosi ed eternamente grati, mi riempie l’animo e mi dimostra per una ennesima volta la bontà della tua persona e lo spirito di sacrificio, abnegazione ed attaccamento che hai verso i tuoi cari, verso chi ti circonda e verso i tuoi affetti più profondi.

Lo splendido cammino che hai intrapreso, sia da sprono per tutti e dimostri alle persone in attesa di trapianto che gli ANGELI esistono davvero e sono lì in attesa a donare una nuova speranza di vita; al resto dell’Umanità invece mostra cosa significa amare ed essere disposti ad effettuare “una piccola operazione” per una GRANDE AZIONE.

Chi dona ” non sa per chi ma sa per cosa” è lo slogan dell’AIDO, tu carissimo Mario HAI AGITO ed anche senza nessun fronzolo !!!!

A te cara Compagna di vita, il mio vivo apprezzamento ed il mio devoto  ringraziamento per aver intrapreso con Lui la vostra seconda esperienza di vita.

Non è da tutti seguire un uomo in una difficile scelta di vita, tu lo hai fatto ed io conosco gente che si è tirata indietro con la consapevolezza della sua vile decisione.

Che tutti preghino il proprio Dio affinché protegga coloro che con queste scelte di vita, donano parte del loro cuore e del proprio animo.

Mi auguro di abbracciarvi presto e di continuare al più presto le nostre solite serate conviviali.