Nasce Revoluzione Edizioni in nuovo marchio del Gruppo Editoriale UNO!
L’obiettivo di questa nuova realtà è la ricerca della migliore produzione editoriale dedicata alla libera informazione per offrire quelle informazioni che il potere volutamente nasconde.Immagino tu sappia già che i grandi cambiamenti sociali, culturali e politici dell’umanità sono sapientemente pilotati con un utilizzo costante di tecniche sempre più sofisticate di manipolazione per plasmare le menti e ottenere il consenso.Ci rivolgiamo a quanti vogliono emanciparsi da questo meccanismo consci che il cambiamento passa anche attraverso la conoscenza.
Ad accompagnare la nascita di Revoluzione Edizioni arrivano due uscite editoriali figlie di questo nuovo marchio:
“La Fabbrica dei Malati” di Marcello Pamio.
Come l’industria farmaceutica crea milioni di malati.
La commercializzazione della malattia è l’arte raffinata di vendere malanni, un modo efficace per spacciare farmaci ed esami che portano a profitti enormi.
Il coraggio di raccontare: una storia tra massoneria, servizi segreti e poteri economici.
La morte di Rino Gaetano fu persino argomento di discussione ufficiale in Parlamento evento inspiegabilmente non detto dai mezzi di informazione.
Sperando tu voglia intraprendere questo nuovo percorso insieme a noi ti invitiamo ad iscriverti alla newsletter di Revoluzione per essere sempre informato sulle novità, eventi e promozioni, puoi farlo direttamente da qui:
PS: sei a conoscenza che l’ultimo weekend di maggio a Torino si parlerà di Salute, case farmaceutiche e vaccini che consapevolezza abbiamo?
Un seminario per capire cosa è giusto fare e non fare di fronte a scelte importanti per la nostra salute, dei nostri figli e quella dei nostri amici a quattro zampe.
Con Giuseppe Di Bella, Marcello Pamio, Dario Miedico, Silia Marucelli e Giorgio Gustavo Rosso.
A Torino domenica 29 Maggio, se vuoi saperne di più: